Qui Herzo | Le sensazioni del Mister

Qui Herzo | Le sensazioni del Mister
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus Football Club SPORT

Dopo Andrea Cambiaso e Vasilije Adzic, parla anche Mister Thiago Motta dal ritiro in Germania presso l'adidas HQ di Herzogenuarach: dalla panoramica su questa settimana di lavoro alla prima amichevole. L'analisi del tecnico bianconero. OTTIME SENSAZIONI «Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. (Corriere della Sera)

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour"

Dopo le esibizioni canore dei nuovi acquisti degli ultimi giorni, oggi è stato infatti il turno di Thiago Motta, che prima di far esplodere l'applauso della sala ha voluto ringraziare la squadra per l'impegno e la disponibilità dimostrati nella prima parte della preparazione: "Vi ringrazio per il lavoro fatto, il tempo è passato molto veloce soprattutto per me. (Sport Mediaset)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Prima pagina Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour" Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (Tutto Napoli)