La nuova Juve di Thiago Motta si svela a Norimberga. E Chiesa? "Vi dico la verità su di lui"

La nuova Juve di Thiago Motta si svela a Norimberga. E Chiesa? Vi dico la verità su di lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca SPORT

Ciak si gira. Come il migliore dei registi, Thiago Motta si aspetta tanto dalla sua prima Juventus. Si alza il sipario di fronte ai bianconeri, domani (venerdì 26 luglio) c’è il primo test dell’estate e con l’italo-brasiliano alla guida. Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Dopo Andrea Cambiaso e Vasilije Adzic, parla anche Mister Thiago Motta dal ritiro in Germania presso l'adidas HQ di Herzogenuarach: dalla panoramica su questa settimana di lavoro alla prima amichevole. (Juventus Football Club)

La Juventus entra nel vivo della sua preparazione precampionato. Bianconeri che sono in Germania e che domani affronteranno, contro il Norimberga, la prima amichevole dall’inizio degli allenamenti agli ordini di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nella prima amichevole contro il Norimberga ci sarà la prova generale, anche se per iniziare a dare i primi giudizi bisognerà aspettare che la fatica accumulata nel ritiro di Herzogenaurach dia tregua ai muscoli di Vlahovic e compagni e che i ritorni dalle vacanze e il mercato, in entrata e in uscita, delineino i connotati della rosa bianconera. (la Repubblica)

Calcio: Motta, 'E' una Juve unita. Chiesa? Ad oggi è nostro'

I bianconeri hanno svolto degli allenamenti intensi per prepararsi alla nuova stagione e assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore. E’ questo il bilancio di Thiago Motta, tecnico della Juventus, a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach in Germania. (Quotidiano del Sud)

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. (Corriere della Sera)

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Il Mattino di Padova)