PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Todibo, Koopmeiners e Adeyemi: Juve e Motta, fateci vedere

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Todibo, Koopmeiners e Adeyemi: Juve e Motta, fateci vedere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Si caldano i fronti di mercato Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. Juve e Motta, fateci vedere" si legge sul giornale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. (Corriere della Sera)

Maghnes Akliouche è il nuovo nome sul mercato della Serie A, con Juve e Inter che sono molto interessate al giovane attaccante del Monaco. (Minuti Di Recupero)

E’ questo il bilancio di Thiago Motta, tecnico della Juventus, a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach in Germania. Il tutto con un occhio sempre al mercato, anche se Motta prova a dribblare ogni domanda che riguarda la campagna trasferimenti: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. (Quotidiano del Sud)

Qui Herzo | Le sensazioni del Mister

Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora (Bianconera News)

Poi sul mercato: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach, in Germania: “Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. (SPORTFACE.IT)

«Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. OTTIME SENSAZIONI (Juventus Football Club)