Motta: «Chiesa per ora è un giocatore della Juve. Poi vedremo»

Motta: «Chiesa per ora è un giocatore della Juve. Poi vedremo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Dal ritiro della Juve: «Vlahovic? Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol» Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania. Tra i media presenti, c’era Tuttomercato web, che ha riportato l’intervista fatta. La squadra sta nascendo? «Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Si caldano i fronti di mercato Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (AreaNapoli.it)

Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Perché sì, il suo calcio è divertimento, futebol bailado, ma alla Continassa, nonostante la svolta giochista che può ricordare quella fatta un lustro fa con Maurizio Sarri, si deve per forza guardare alla vittoria, l’unica cosa che conta come da claim aziendale bonipertiano. (Corriere della Sera)

Thiago Motta su Chiesa: «In questo momento fa parte della Juventus. Dico questo»

TuttoMerca (TUTTO mercato WEB)

Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)

Akliouche Juve, UFFICIALE: il talento rinnova col Monaco! L’annuncio del club del Principato e tutti i dettagli Maghnes Akliouche, ultimo... (Juventus News 24)