Juve, Thiago Motta canta in ritiro: anche per lui rito di iniziazione. VIDEO

Juve, Thiago Motta canta in ritiro: anche per lui rito di iniziazione. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora (Bianconera News)

Juventus, il rito dell sedia non risparmia neanche Thiago Motta

Come il migliore dei registi, Thiago Motta si aspetta tanto dalla sua prima Juventus. Si alza il sipario di fronte ai bianconeri, domani (venerdì 26 luglio) c’è il primo test dell’estate e con l’italo-brasiliano alla guida. (Torino Cronaca)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania. Tra i media presenti, c’era Tuttomercato web, che ha riportato l’intervista fatta. La squadra sta nascendo? (IlNapolista)

Dopo le esibizioni canore dei nuovi acquisti degli ultimi giorni, oggi è stato infatti il turno di Thiago Motta, che prima di far esplodere l'applauso della sala ha voluto ringraziare la squadra per l'impegno e la disponibilità dimostrati nella prima parte della preparazione: "Vi ringrazio per il lavoro fatto, il tempo è passato molto veloce soprattutto per me. (Sport Mediaset)