Juventus, Thiago Motta: "Felice della squadra, parlo sempre con Giuntoli"

Juventus, Thiago Motta: Felice della squadra, parlo sempre con Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach, in Germania: “Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. Sono contento“. Poi sul mercato: “Sono sempre in costante dialogo con i dirigenti Giuntoli e Scanavino per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Facciamo così tutti i giorni. Il gruppo è unito e ha l’ambizione di fare cose importanti. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

OTTIME SENSAZIONI L'analisi del tecnico bianconero. (Juventus Football Club)

Ciak si gira. Si alza il sipario di fronte ai bianconeri, domani (venerdì 26 luglio) c’è il primo test dell’estate e con l’italo-brasiliano alla guida. (Torino Cronaca)

Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Juventus, i prossimi acquisti: uno per ruolo, tutti gli obiettivi

Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. "Juve e Motta, fateci volare", intitola a centro prima pagina Tuttosport: le cessioni di Soulè e Huijsen fanno scattare l'operazione triplice Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (Tutto Juve)

Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. Koop-Todibo-Sancho, Il Corriere dello Sport apre: "Il Triplete di Thiago Motta alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Perché sì, il suo calcio è divertimento, futebol bailado, ma alla Continassa, nonostante la svolta giochista che può ricordare quella fatta un lustro fa con Maurizio Sarri, si deve per forza guardare alla vittoria, l’unica cosa che conta come da claim aziendale bonipertiano. (Corriere della Sera)