Rito della canzone anche per Thiago Motta: l'esibizione del nuovo allenatore della Juventus

Rito della canzone anche per Thiago Motta: l'esibizione del nuovo allenatore della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il tecnico arrivato dal Bologna si è presentato ai suoi giocatori cantando una canzone in ritiro. La Juventus continua la sua preparazione in Germania, nella parte di ritiro precampionato che la vedrà impegnata in campo: primo step il Norimberga. La formazione di Thiago Motta mira a consolidare le sue certezze, a partire dall'unione del gruppo: anche per questo motivo al nuovo allenatore è toccato il classico "rito della canzone". (Goal Italia)

Su altre testate

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Juventus in Germania. Tra i media presenti, c’era Tuttomercato web, che ha riportato l’intervista fatta. Dal ritiro della Juve: «Vlahovic? Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol» (IlNapolista)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole (Bianconera News)

Koop-Todibo-Sancho, Il Corriere dello Sport apre: "Il Triplete di Thiago Motta alla Juve"

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

«Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. L'analisi del tecnico bianconero. (Juventus Football Club)

Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (TUTTO mercato WEB)