Thiago Motta: “Sta nascendo una bella Juventus, sono contento. Chiesa? Per ora è dei nostri”

Thiago Motta: “Sta nascendo una bella Juventus, sono contento. Chiesa? Per ora è dei nostri”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. Nella prima amichevole contro il Norimberga ci sarà la prova generale, anche se per iniziare a dare i primi giudizi bisognerà aspettare che la fatica accumulata nel ritiro di Herzogenaurach dia tregua ai muscoli di Vlahovic e compagni e che i ritorni dalle vacanze e il mercato, in entrata e in uscita, delineino i connotati della rosa bianconera. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. (Pagine Romaniste)

Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Chiesa e non solo: il doppio annuncio UFFICIALE di Thiago Motta

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Prima pagina Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour" Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. (Tutto Napoli)

La Juventus entra nel vivo della sua preparazione precampionato. Bianconeri che sono in Germania e che domani affronteranno, contro il Norimberga, la prima amichevole dall’inizio degli allenamenti agli ordini di Thiago Motta (CalcioMercato.it)