Chiesa e non solo: il doppio annuncio UFFICIALE di Thiago Motta

Chiesa e non solo: il doppio annuncio UFFICIALE di Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Prende la parola Thiago Motta dal ritiro della Juventus: un doppio annuncio molto interessante del tecnico su Chiesa e non solo La Juventus entra nel vivo della sua preparazione precampionato. Bianconeri che sono in Germania e che domani affronteranno, contro il Norimberga, la prima amichevole dall’inizio degli allenamenti agli ordini di Thiago Motta. Con il tecnico che ha rilasciato importanti e interessanti dichiarazioni in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Sono contento“. Il gruppo è unito e ha l’ambizione di fare cose importanti. (SPORTFACE.IT)

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. (Pagine Romaniste)

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Il Mattino di Padova)

La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta

Ciak si gira. Si alza il sipario di fronte ai bianconeri, domani (venerdì 26 luglio) c’è il primo test dell’estate e con l’italo-brasiliano alla guida. (Torino Cronaca)

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità (Sky Sport)

Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole (Bianconera News)