Max Pezzali spegne le polemiche con Mauro Repetto: "Il nostro è un legame indistruttibile"

Max Pezzali spegne le polemiche con Mauro Repetto: Il nostro è un legame indistruttibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A diverse ore di distanza dalla diffida al comune di Pavia per l'assegnazione di un premio a Repetto, Max Pezzali chiarisce la serenità di rapporti con l'amico di sempre, ma specifica: "Le questioni legali che emergono sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Premiare o non premiare Mauro Repetto: scoppia il caso 883 al comune di Pavia. (La Stampa)

Gli avvocati di Pezzali lo scorso 6 novembre hanno però inviato una lettera al sindaco (sardo) Michele Lissia e alla giunta, chiedendo di non attribuirgli il riconoscimento, che viene tradizionalmente assegnato in una cerimonia pubblica il 9 dicembre, giorno di San Siro, patrono cittadino. (L'Unione Sarda.it)

“Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l’importanza che ha avuto nella mia vita”: così, con tanto di foto che lo ritrae mentre beve una birra insieme all’amico di sempre, Max Pezzali replica all’ondata di polemiche nata dopo la notizia della diffida inviata dai suoi legali al Comune di Pavia in merito alla possibilità di assegnare la benemerenza cittad… (La Repubblica)

Max Pezzali: ‘Repetto merita un Grammy, non solo il Sansirino’

Lo riporta il Quotidiano Nazionale. E al sindaco Michele Lissia è arrivata una lettera dai sei avvocati di Pezzali, che chiedono di «soprassedere dal conferimento del riconoscimento a Mauro Repetto a causa del successo della serie televisiva». (ilmessaggero.it)

Gli avvocati di Max Pezzali scrivono al sindaco: «Non premiate Repetto» (Radio Gold)

PAVIA – L’atmosfera a Pavia si scalda in vista del Sansirino 2024, con una vicenda che ha oltrepassato i confini locali e scatenato un dibattito tra fan, giuristi e nostalgici degli anni Novanta. E ora, il post di Max Pezzali su Instagram rischia di ribaltare la narrativa. (Radio Gold)