ZANIOLO VERSO BERGAMO. CHI ACCANTO A NICO DIETRO LA PRIMA PUNTA?

Dopo una lunga trattativa Nicolò Zaniolo sembra ormai vicinissimo a vestire la maglia dell'Atalanta. L'ex trequartista della Roma ha scelto i colori nerazzurri rispetto a quelli viola e, come riportato da SkySport nella giornata di ieri( la notizia completa su ), anche il Galatasaray alla fine ha accettato la proposta dei bergamaschi. L'esterno nativo di Massa arriverà alla corte di Gasperini in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze per una cifra complessiva di circa 16-17 milioni di Euro. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe confermato il prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze che il calciatore collezionerà nella sua stagione in nerazzurro. Tutto sembra portare ad una chiusura vicinissima per Zaniolo che viene definita “al traguardo” (Atalantini.com)

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta. Il Galatasaray ha aperto al prestito e tra le due squadre balla un milione di euro sulle cifre complessive (compreso l'obbligo), che si aggirano intorno ai 16-17 milioni. (Il Romanista)

Ormai ad un passo l’accordo tra Atalanta e Galatasaray per il ritorno in Italia di Zaniolo. L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. (Fantapazz News)

Zaniolo all'Atalanta, ci siamo: prestito con obbligo legato alle presenze. A breve la fumata bianca

Ecco le sue parole: "Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'. Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. (Tutto Juve)

Attese nelle prossime ore la fumata bianca e definitva e il trequartista azzurro, sotto la severa guida di Gasperini, potrà rimettersi in discussione e rilanciarsi. La distanza tra le parti sono ormai in via di definizione tra i club, Zaniolo riparte da Bergamo (Tutto Atalanta)

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del tempo che la società nerazzurra si prende nelle trattative quando vuole un giocatore e lo "punta", cercando di portarlo a Bergamo alle proprie condizioni. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)