Inzaghi l’ha detto in diretta: la rivelazione su Taremi

Inzaghi l’ha detto in diretta: la rivelazione su Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

A pochi minuti dall'inizio di Inter-Lipsia Simone Inzaghi ha parlato in questi termini del match di San Siro. Simone Inzaghi commenta così la sfida contro il Lipsia di San Siro. L'Inter è chiamata a proseguire la cavalcata in Champions per passare direttamente agli ottavi. Inzaghi presenta Inter-Lipsia: le parole (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianni Pampinella Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 23:05) Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta analizza i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra (fcinter1908)

"Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". (Fcinternews.it)

La roboante vittoria dell'Inter sul campo del Verona ha fatto letteralmente impennare le quotazioni di Joaquin Correa, protagonista assoluto in quel del Bentegodi con due goal e un assist messi a referto. (Goal Italia)

Bonan: «Dico un paradosso, Taremi meglio titolare! Ecco perché»

LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)

GLI INSEGNAMENTI – Mehdi Taremi è il protagonista del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida di oggi 26 novembre contro il Lipsia. Il calciatore iraniano ha spiegato il modo in cui vive il calcio e gli insegnamenti che ambisce a trarre dal lavoro quotidiano: «Tutti i giorni si impara una lezione, bisogna impegnarsi sempre se si vuole diventare atleti professionisti. (Inter-News)

Bonan ha parlato di Mehdi Taremi, che stasera dovrebbe giocare dall’inizio con Lautaro Martinez. Il giornalista analizza l’iraniano. (Inter-News)