Inter a Cagliari nessuna rivoluzione. De Vrij? Stessa difesa, Inzaghi non corre rischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rivoluzioni? No, grazie. Non adesso quantomeno: c’è da chiudere l’anno in bellezza, e per Simone Inzaghi non c’è niente di più bello che aggiungere altri tre punti alla classifica della sua Inter. Specialmente perché domani Lautaro e compagni saranno i primi a scendere in campo nella corsa scudetto a tre con Atalanta e Napoli: comincia l’Inter a Cagliari alle 18, in serata toccherà alla capolista in casa della Lazio e domenica sarà la volta di Conte che ospiterà il Venezia al Maradona (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il punto infortunati in casa Inter con un focus sulla difesa come segnalato da La Gazzetta dello Sport: "De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in vista della supersfida di Supercoppa con l’Atalanta. (SOS Fanta)
CONFERENZA GASPERINI – Gian Piero Gasperini alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta, incontrerà i media. (Inter-News)
Francesco Acerbi e Benjamin Pavard saranno i due indisponibili per la trasferta di domani di Cagliari (se Darmian oggi confermerà i progressi sulle sue condizioni). I due difensori hanno da tempo messo nel mirino la Supercoppa Italiana per rientrare nei convocati, ma per il Corriere dello Sport non è uno scenario certo: Acerbi e Pavard rientrano in Supercoppa? Non ci sono certezze, ecco lo scenario più probabile (L'Interista)
Ai box da qualche giorno per via di una contusione al ginocchio, Matteo Darmian sta meglio ma domani non parteciperà alla trasferta di Cagliari. A Riad, con la squadra, andranno pure Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, le cui situazioni verranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)
Dennis Man, attaccante del Parma, vince il titolo di “Calciatore dell’anno” in Romania. Nella lunga intervista rilasciata per l’occasione si sofferma anche su un’avversaria importante del campionato italiano come l’Inter. (Inter-News)
Dodici gradi e un sole molto piacevole, prima di mettersi in viaggio verso Cagliari, l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile con le migliori condizioni metereologiche, guidata come al solito da Simone Inzaghi, che ha provato l’undici che molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto in terra sarda. (Calciomercato.com)