Emergenza difesa, quante buone notizie per Inzaghi: più di un recupero in vista di Cagliari

Emergenza difesa, quante buone notizie per Inzaghi: più di un recupero in vista di Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Spazio Inter SPORT

Regalo di Natale con qualche giorni di ritardo per Inzaghi. Il tecnico può esultare per i recuperi in vista della trasferta di domani a Cagliari. Il missile terra aria scaraventato sul primo palo da Marcus Thuram ha regalato tre punti e un regalo sotto l'albero di Natale. Il 2-0 siglato (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

PREMIO. In giornata è arrivato inoltre un prestigioso riconoscimento per il dirigente interista Piero Ausilio, al quale è stato conferito il premio come Best Sporting Director ai Globe Soccer Awards 2024. (Calcio Casteddu)

Simone Inzaghi e l'Inter si avvicinano all'insidiosa trasferta di Cagliari con le scelte praticamente obbligate (ancora) in difesa. Oltre ad Acerbi e Pavard, infatti, in dubbio resta sempre Matteo Darmian, non al meglio dopo una botta al ginocchio contro l'Udinese. (fcinter1908)

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l’Inter: il calcio d’inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij, in... (SOS Fanta)

Darmian out contro il Cagliari, recupero in Supercoppa con Acerbi e Pavard. Le ultime

Il punto infortunati in casa Inter con un focus sulla difesa come segnalato da La Gazzetta dello Sport: “De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in... (SOS Fanta)

Si allungano ulteriormente i tempi di recupero dall’infortunio per Francesco Acerbi. Il difensore, ai box da oltre un mese per un serio problema muscolare, non verrà infatti convocato per la trasferta di domani pomeriggio contro il Cagliari, contrariamente a quanto inizialmente auspicato da Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Darmian out contro il Cagliari, recupero in Supercoppa con Acerbi e Pavard. Le ultime (L'Interista)