De Vrij recuperato prima di Cagliari? Non l’unica novità per l’Inter – Sky

De Vrij recuperato prima di Cagliari? Non l’unica novità per l’Inter – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

L’Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L’olandese, in panchina contro il Como, ritrova una maglia da titolare. In collegamento con Sky Sport, Matteo Barzaghi conferma il pieno recupero del centrale dell’Inter. NOVITÀ – L’Inter ritrova Stefan De Vrij nell’ultima trasferta del 2024. I nerazzurri vogliono chiudere l’anno corrente con una vittoria. Ciò significherebbe allungare, in campionato, la striscia positiva a 12 risultati utili consecutivi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ai box da qualche giorno per via di una contusione al ginocchio, Matteo Darmian sta meglio ma domani non parteciperà alla trasferta di Cagliari. Come riporta Sky Sport, Simone Inzaghi ha deciso di preservare l'ex giocatore del Torino per riaverlo a disposizione al 100% della condizione in tempo per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta del 2 gennaio. (Fcinternews.it)

Arrivano le prime indicazioni dalla Pinetina mentre è ancora in corso l'allenamento della vigilia dell'Inter in vista della trasferta di Cagliari: stando a quanto riporta Sky Sport, Stefan de Vrij è completamente recuperato, con possibilità di essere già titolare domani all'Unipol Domus, più difficile invece il rientro di Matteo Darmian. (Fcinternews.it)

Si avvicina la trasferta di Cagliari per l'Inter: il calcio d'inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij, in gruppo per l'intera seduta. (SOS Fanta)

Cagliari-Inter, Inzaghi ne ritrova uno e subito titolare! La probabile formazione

CHIUSURA – Cagliari-Inter mette fine al glorioso 2024 calcistico nerazzurro: la sfida delle ore 18.00 di domani sera, all’Unipol Domus, sarà l’ultimissima dell’anno. Dopo la vittoria nell’ultima casalinga contro il Como, Simone Inzaghi cerca i tre punti anche in trasferta. (Inter-News)

L’Inter scenderà in campo alle 18:00 con l’obiettivo di conquistare i tre punti e consolidare la propria posizione ai vertici della classifica. Riguardo la formazione, anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma l’unico cambio rispetto la sfida con il Como. (Inter-News)

Alla vigilia del match contro il Cagliari, valido per la diciottesima giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si presenta con una formazione che riflette la necessità di far fronte alle assenze ma anche la ritrovata disponibilità di un elemento chiave come Stefan de Vrij. (Inter-News)