Peroni: «Cagliari-Inter? Inzaghi ha l’antidoto. Giocherà come in finale!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulio Peroni analizza le scelte di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Inter, deducendo le intenzioni e le volontà dell’allenatore nerazzurro. Ecco l’interpretazione del giornalista. SCELTA CHIARA – Giulio Peroni è ospite di Sportitalia alla vigilia di Cagliari-Inter, ultima sfida dell’anno. Proprio sul tema e sulla parte alta della classifica il giornalista dichiara: «Chi chiude il 2024 in testa la classifica? Direi l’Atalanta, ma va a Roma. (Inter-News)
Su altre testate
Simone Inzaghi fa ancora a meno del suo jolly Matteo Darmian. In attesa di riavere l’italiano, in Cagliari-Inter l’allenatore fa ancora affidamento a Denzel Dumfries. (Inter-News)
Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Scuffet in porta, un solo cambio per Inzaghi (TUTTO mercato WEB)
L’Inter chiude l’anno in Sardegna, ma il tempo dei bilanci è ancora lontano. Inter a Cagliari con l’abito buono, per chiudere il 2024 con un ultimo acuto. (il Giornale)
Di professione esterno mancino, all’occorrenza può pure aggiungersi alla batteria dei centrali ora ridotta all’osso. Per limitare l’emergenza in difesa, Simone Inzaghi ieri ha fatto salire sull’aereo per Cagliari anche Motta: omonimo di un grande ex (e ora grande rivale), si chiama Matteo ed è uno dei tanti baby della Primavera dei miracoli di Zanchetta. (La Gazzetta dello Sport)
Cagliari La formazione più forte del campionato. Impietoso non solo il raffronto in classifica, visto che l’Inter vanta 23 punti in più, ma anche il ruolino di marcia delle ultime 4 partite. (La Nuova Sardegna)
Ma io devo dire che ho visto giocare parecchie volte il Cagliari in questo periodo, e se l’è sempre cavata molto bene. Massimo Moratti non è così sicuro che l'Inter possa uscire vincitrice dalla sfida contro il Cagliari. (Sport Mediaset)