Zanetti esalta il 2024 dell’Inter: il post scatena i tifosi nerazzurri

Zanetti esalta il 2024 dell’Inter: il post scatena i tifosi nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex capitano nerazzurro e attuale vicepresidente del club ha esaltato l'anno solare dell'Inter con un bellissimo post su Instagram. Cagliari 0, Inter 3: è questo il risultato finale dell'ultima partita del 2024 per le due squadre, valevole per la 18° giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri ottengono (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi volesse invece vedere il rapper di Sesso e samba, escluso con un mare di polemiche, potrà farlo al Palazzetto dello Sport dell’EUR. (Rolling Stone Italia)

E dopo le polemiche sul caso Tony Effe - Roma si prepara ad accogliere il 2025 con l'ormai consueta festa in musica al Circo Massimo, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Corriere Roma)

Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ringrazia tutto il mondo nerazzurro per il 2024 appena concluso con la vittoria sul Cagliari. Un anno storico per il club, l’intervento su Instagram. (Inter-News)

“Concerto di Capodanno, cancellate i brani violenti di Tony Effe”

Il Codacons vuole cancellare dalla scaletta di Capodanno 2025 con Tony Effe al Palaeur di Roma i brani "violenti". (Fanpage.it)

Il leader del Popolo della Famiglia riaccende la polemica sul concerto e il caso del trapper, prima invitato e poi "censurato" dal sindaco Gualtieri. Dopo il forfait con altri due artisti in solidarietà, il Comune ha organizzato la serata con altri performer , tra cui il dj Gabri Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e, notizia delle ultime ore, i Culture Club, band culto degli anni '80 (Adnkronos)

: Tony Effe nel video musicale di “Miu Miu” (Tuscia Web)