Inter, serve un trampolino Super. Da Cagliari si vede già Riyad. Lautaro sogna una notte da 10

Inter, serve un trampolino Super. Da Cagliari si vede già Riyad. Lautaro sogna una notte da 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

All’Inter cercano un’isola felice per fine anno. È tempo della trasferta in Sardegna, in casa del Cagliari, dove dalle 18 saranno in campo i rossoblù contro i campioni d’Italia. Un’ultima sfida tra i brindisi di Natale e Capodanno, per poi tuffarsi immediatamente in Supercoppa con la semifinale del 2 gennaio contro l’Atalanta. La sfida ai bergamaschi è doppia. Nel torneo in programma a Riyad e nella corsa in vetta alla classifica di Serie A, dove l’ex Gasperini guida con tre punti di vantaggio (e una partita in più rispetto agli uomini di Inzaghi). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Quali insidie potrebbe nascondere la gara di Cagliari per l'Inter? (CalcioNapoli1926.it)

ATTENZIONE AI GIOVANI – Su Radio Sportiva, un tifoso nerazzurro pone a Bruno Longhi un quesito piuttosto particolare: ovvero sostituire Federico Dimarco con Matteo Cocchi, giovane della Primavera. Il giornalista risponde in questo modo: «Ricordo quando tre-quattro anni fa continuavano a parlarmi di Oristanio, attenzione: i ragazzi che sono bravissimi nella Primavera non è che siano già subito bravi in Prima Squadra, pensa nella squadra dei campioni d’Italia. (Inter-News)

Ecco la diretta testuale del match di Serie A tra Cagliari e Inter valido per la 18ª giornata di Serie L'Inter scende in campo a Cagliari dopo la vittoria per 2-0 contro il Como, poi la squadra di Inzaghi sarà impegnata nella Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

Oggi alle ore 18 Cagliari-Inter: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

TATTICA – Nicola ha dato al suo Cagliari una certa variabilità tattica, a seconda degli avversari ma anche dei momenti delle singole partite. I due moduli principali sono il 3-5-2 e il 4-2-3-1, col secondo spesso collegato alla volontà o alla necessità di attaccare maggiormente. (Inter-News)

MIGLIORAMENTI – Nel pre partita di Cagliari-Inter Federico Dimarco dichiara: «Cos’è cambiato dopo il pareggio contro la Juventus? Abbiamo semplicemente analizzato i gol che abbiamo preso e gli errori che abbiamo fatto e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. (Inter-News)