Da Milano: “Conte bravo a gestire il gruppo, ma deve ancora trovare la quadra”

Da Milano: “Conte bravo a gestire il gruppo, ma deve ancora trovare la quadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Quali insidie potrebbe nascondere la gara di Cagliari per l'Inter? "Il Cagliari viene da quattro sconfitte consecutive e ha bisogno di punti per risalire in classifica. È sempre stata una trasferta insidiosa per l’Inter. La squadra di Inzaghi dovrà essere concentrata, chiudere la gara il prima possibile ed evitare cali di tensione. Non sarà semplice, ma l’Inter cercherà di portarla a casa senza troppi calcoli". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

ATTENZIONE AI GIOVANI – Su Radio Sportiva, un tifoso nerazzurro pone a Bruno Longhi un quesito piuttosto particolare: ovvero sostituire Federico Dimarco con Matteo Cocchi, giovane della Primavera. Il giornalista risponde in questo modo: «Ricordo quando tre-quattro anni fa continuavano a parlarmi di Oristanio, attenzione: i ragazzi che sono bravissimi nella Primavera non è che siano già subito bravi in Prima Squadra, pensa nella squadra dei campioni d’Italia. (Inter-News)

L'Inter scende in campo a Cagliari dopo la vittoria per 2-0 contro il Como, poi la squadra di Inzaghi sarà impegnata nella Supercoppa Italiana. Nerazzurri terzi in classifica a quota 37 punti, a 3 lunghezze dall'Atalanta capolista ma con una gara da recuperare. (fcinter1908)

Questa è una gara che ti costringe a fare qualcosa in più, affrontiamo quella che per me è la miglior squadra del campionato. Avremo bisogno di una partita gagliarda, con aggressività e determinazione, ma senza mai smettere di provare a giocare. (fcinter1908)

Dove vedere Cagliari-Inter oggi in diretta tv e streaming

Simone Inzaghi fa ancora a meno del suo jolly Matteo Darmian. In attesa di riavere l’italiano, in Cagliari-Inter l’allenatore fa ancora affidamento a Denzel Dumfries. (Inter-News)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Cagliari-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. (fcinter1908)

Per limitare l’emergenza in difesa, Simone Inzaghi ieri ha fatto salire sull’aereo per Cagliari anche Motta: omonimo di un grande ex (e ora grande rivale), si chiama Matteo ed è uno dei tanti baby della Primavera dei miracoli di Zanchetta. (La Gazzetta dello Sport)