Inter, niente turnover col Cagliari. In difesa rientri per Riad

Inter, niente turnover col Cagliari. In difesa rientri per Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Per limitare l’emergenza in difesa, Simone Inzaghi ieri ha fatto salire sull’aereo per Cagliari anche Motta: omonimo di un grande ex (e ora grande rivale), si chiama Matteo ed è uno dei tanti baby della Primavera dei miracoli di Zanchetta. Di professione esterno mancino, all’occorrenza può pure aggiungersi alla batteria dei centrali ora ridotta all’osso. In Sardegna non ci saranno, infatti, né Francesco AcerbiBenjamin Pavard (entrambi dovrebbero comunque partire per la missione araba in Supercoppa), ma ha alzato bandiera bianca anche Matteo Darmian, un possibile “braccetto” all’occorrenza. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMA DELL PARTITA – “Il Cagliari Calcio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e al Commercio della Regione Sardegna, è lieto di presentare un momento che fonde il fascino del calcio con la bellezza senza tempo della tradizione musicale sarda. (Inter-News)

Giulio Peroni analizza le scelte di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Inter, deducendo le intenzioni e le volontà dell’allenatore nerazzurro. Ecco l’interpretazione del giornalista. (Inter-News)

OSPITE SPECIALE – Cagliari-Inter è l’anticipo della diciottesima giornata di Serie A, ossia l’ultima del 2024. All’Unipol Domus assisterà al match anche un ospite speciale, di fede interista: stiamo parlando del cantante Tananai che domani sera si esibirà ad Assemini. (Inter-News)

Longhi: «Cocchi cresca, ma l’Inter tenga Dimarco. Palacios ira di Dio»

Simone Inzaghi fa ancora a meno del suo jolly Matteo Darmian. In attesa di riavere l’italiano, in Cagliari-Inter l’allenatore fa ancora affidamento a Denzel Dumfries. (Inter-News)

Probabili formazioni Cagliari Inter – Quasi tutto pronto per il terzo match della 18^ giornata di Serie A: dopo i due match delle 15:00, a partire dalle 18:00 si sfideranno Cagliari e Inter. Ecco le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici. (FantaMaster)

L’Inter ha in Primavera un giovane molto interessante come Cocchi, laterale di sinistra come Dimarco. Longhi commenta a suo modo e poi non ha dubbi su Tomas Palacios. (Inter-News)