TS - Darmian pronto per la Supercoppa, Acerbi e Pavard verranno valutati in Arabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij è recuperato e scenderà in campo dal 1' al centro della difesa dell'Inter che oggi sfiderà il Cagliari. Anche Tuttosport, che conferma il resto della formazione che lunedì sera ha battuto il Como, assicura sulla titolarità dell'olandese, unica novità nell'undici nerazzurro che giocherà questo pomeriggio all'Unipol Domus. Il quotidiano torinese aggiorna anche sulle condizioni degli infortunati: Darmian sarà pronto per la Supercoppa, mentre Acerbi e Pavard partiranno con la squadra ma verranno valutati in Arabia. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Davide Nicola si è così pronunciato in merito alla sfida persa dal suo Cagliari con il punteggio di 0-3 contro l’Inter. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha così presentato il match tra Cagliari e Inter, previsto per le 18 all’Unipol Domus: «Sarà una partita difficile, sappiamo che loro devono raccogliere punti. Sarà bello giocarla, spero di portare a casa i tre punti. (Inter-News)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Così ha definito l’Inter Davide Nicola, tecnico del Cagliari che oggi ospita alle 18 i campioni d’Italia. Cagliari La formazione più forte del campionato. (La Nuova Sardegna)
Prima dello scontro salvezza di Monza, altra partita delicatissima alla pari di quella persa 2-1 a Venezia, i rossoblù devono affrontare i campioni in carica del campionati, terzi a -3 dall’Atalanta capolista ma con una gara da recuperare. (L'Unione Sarda.it)
In Sardegna non ci saranno, infatti, né Francesco Acerbi né Benjamin Pavard (entrambi dovrebbero comunque partire per la missione araba in Supercoppa), ma ha alzato bandiera bianca anche Matteo Darmian, un possibile “braccetto” all’occorrenza. (La Gazzetta dello Sport)