Gru si ribalta in un cantiere, operaio precipita nel vuoto: muore 55enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Arezzo – Ennesima tragedia sul lavoro: un uomo di 55 anni è morto nella mattinata di ieri mentre svolgeva le proprie mansioni in un cantiere. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il 55enne sarebbe precipitato dall’alto durante lavori per il restauro di una casa. La vittima, originaria di Verghereto (Forlì-Cesena), stava scaricando materiale da una gru quando lo stesso mezzo speciale si sarebbe ribaltato, travolgendolo. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Buggerru è ancora una volta il punto di partenza per conquistare i titoli nazionali juniores di surf da onda. Prenderà infatti il via alla prima mareggiata utile, il Buggerru Surf Trophy, la prima tappa del campionato della FISSW, la Federazione italiana surfing, sci nautico e wakeboard. (SARdies.it)

Stando a quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, la 34enne stava facendo surf a pochi metri dalla riva, quando è stata colpita in pieno da un piccolo peschereccio. (Frosinone News)

– È stato sbalzato a terra dal muletto su cui stava lavorando e ha sbattuto la testa a terra. La tragedia in via Bruno Buozzi, il fazzoletto di strada sotto la fortezza medicea, nella strada che dal cimitero di Arezzo porta al Prato e al Duomo, in pieno centro storico. (il Resto del Carlino)

Un altro morto sul lavoro, il commento del segretario della Cgil Un altro morto sul lavoro. 55 anni, cantiere edile. (LA NAZIONE)

Incidente sul lavoro in un cantiere dove l'uomo stava ristrutturando un immobile - Dinamiche in fase di accertamento per fare luce sul caso Tragedia ad Arezzo, in Toscana, nella mattinata. Un uomo di 55 anni è morto sul cantiere. (Tuscia Web)

Dinamica da ricostruire Un operaio di 54 anni è morto stamani in un cantiere edile nel centro di Arezzo. Ne dà notizia il sito www.ansa.it, precisando che la vittima, originaria di Verghereto, stava scaricando materiale da una gru quando, secondo prime informazioni, lo stesso mezzo speciale si sarebbe ribaltato, travolgendolo. (Corriere Cesenate)