Supercoppa, Sozza sarà l'arbitro della finale tra Inter-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il 37enne l'arbitro della finale, nonché derby di Milano, di Supercoppa tra Inter-Milan, in programma lunedì 6 gennaio alle ore 20.00. Per Sozza si tratta del secondo derby di Milano, dopo aver già arbitro un Inter-Milan nel settembre del 2023 Sarà Simone Sozza l'arbitro della finale di Superocoppa, in programma per lunedì 6 gennaio alle ore 20.00, tra Inter-Milan. Per il 37enne si tratta del secondo derby di Milano, in quanto ha già arbitrato un Inter-Milan nel settembre 2023, quando a trionfare furono i nerazzurri per 5-1. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre finale sarà in diretta dalle ore 18:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 19:30. (fcinter1908)
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Milan (ore 20.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Inter-Milan la finale di Supercoppa Italiana 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
Da sabato 4 gennaio alle 13.00 al via la vendita per la partita contro l'Inter del 6 gennaio. Ecco il comunicato ufficile del Milan Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “AC Milan comunica che i biglietti per assistere alla finale della EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 gennaio alle 22.00 (orario locale) allo stadio Al-Awwal Park di Riyadh, saranno disponibili sul sito Vivaticket a partire dalle ore 13.00 di oggi, sabato 4 gennaio”. (Il Milanista)
Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana 2024-2025 Dove e quando si gioca Inter-Milan Stadio Al-Awwal Park Stadium di Riad, lunedì 6 gennaio 20:00 italiane (22 ora locale). Inter-Milan è la prossima partita stagionale in programma. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Nico Paz, Samuele Ricci e la finale di Supercoppa Italiana di domani 6 gennaio: il derby tra Inter e Milan si gioca su tre contesti diversi. Per quanto riguarda il campo, il match di Riyadh consegnerà a una delle due il primo trofeo stagionale per un club italiano. (Inter-News)
L’Inter affronterà il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi può sfruttare il derby-bis per vendicare l’ultima sconfitta di settembre contro Paulo Fonseca. (Inter-News)