Inter-Milan di Supercoppa Italiana: i biglietti per la finale

Inter-Milan di Supercoppa Italiana: i biglietti per la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Da sabato 4 gennaio alle 13.00 al via la vendita per la partita contro l'Inter del 6 gennaio. Ecco il comunicato ufficile del Milan Lorenzo Focolari Redattore 4 gennaio - 19:43 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “AC Milan comunica che i biglietti per assistere alla finale della EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 gennaio alle 22.00 (orario locale) allo stadio Al-Awwal Park di Riyadh, saranno disponibili sul sito Vivaticket a partire dalle ore 13.00 di oggi, sabato 4 gennaio”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Non solo Nico Paz, anche Samuele Ricci è sul taccuino di Inter e Milan per la finestra estiva di calciomercato. Oltre alla sfida sul campo, le due meneghine ambiscono ad affrontarsi anche sul mercato. (Inter-News)

Inter-Milan è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per la finale di Supercoppa Italiana. Inter impegnata in Arabia Saudita. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Milan per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

BRUTTI RICORDI – Simone Inzaghi ha perso pochi derby di Milano, ma veramente pochi. Spesso però sono rimasti indigesti, per il modo e i momenti in cui sono arrivati tali risultati. Dalla rimonta firmata Stefano Pioli all’ultimo spiacevole ricordo con Paulo Fonseca. (Inter-News)

Frosinone-Cremonese, i precedenti tra le due formazioni

Sarà il 37enne l'arbitro della finale, nonché derby di Milano, di Supercoppa tra Inter-Milan, in programma lunedì 6 gennaio alle ore 20.00. Per Sozza si tratta del secondo derby di Milano, dopo aver già arbitro un Inter-Milan nel settembre del 2023 (Sky Sport)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Serie B – Domenica 12 gennaio il Frosinone torna in campo. Alle ore 15 affronterà la Cremonese di mister di mister Stroppa, quarta forza del campionato cadetto a quota 30 punti. I giallazzurri, invece, stazionano in 17esima posizione a 20 lunghezze. (Frosinone News)