Milan, Fonseca senza giri di parole: Pavlovic (ora) è una seconda scelta|Primapagina

La conferenza stampa di Fonseca, alla vigilia di Milan-Lecce, è stata un concentrato di stile, tattica, visione e mentalità. Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. Diretto, schietto, senza troppi giri di parole: “Domani giocano Gabbia e Tomori”. In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ma dobbiamo fargli capire che dobbiamo giocare allo stesso modo”: lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Lecce. “Per me quello che è più difficile da gestire sono le vittorie. (Corriere Salentino)

Probabile formazione Verso Milan-Lecce: Loftus-Cheek al posto di Morata. In avanti c'è Abraham (Milan News)

Più nello specifico lo svizzero sarà indisponibile per un affaticamento muscolare che dovrebbe comunque farlo tornare a disposizione per la trasferta di Champions League in programma martedì contro il Bayer Leverkusen. (Milan News)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: il Milan apre la Serie A

Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I rossoneri vogliono confermarsi dopo la vitoria per 2-1 nel derby contro l'Inter, mentre i salentini vorranno riscattar il pareggio contro il Parma subito in rimonta nei minuti di recupero nell'ultimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

Queste sera alle 20.45 Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata di Serie A. In campo anche la Serie B con la sfida fra Cittadella... (Tutto Napoli)