Chiesa out: chiusura UFFICIALE del vicepresidente, è finita

La chiusura, adesso, è ufficiale. Ha parlato direttamente il vicepresidente, si può considerare una faccenda finita. Il vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, ha ufficialmente messo fine alle voci che vedevano il club turco interessato all’acquisto di Federico Chiesa dalla Juventus. Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Chiesa in Turchia avevano preso piede nelle scorse settimane, ma ora Yücel ha chiarito la posizione definitiva del club, citando richieste considerate eccessive. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riferisce Tuttosport però ora a lavorare ci sarebbe Enrico Sta dei giocatori convocati da Thiago Motta. (ilBianconero)

Uno dei nomi di questo calciomercato della Roma è quello di Federico Chiesa: l'esterno della Juventus sembra essere una richiesta di De Rossi, che con lui ha lavorato ai tempi della nazionale, e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. (Voce Giallo Rossa)

Al centro di molte voci di calciomercato, Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. La decisione di Thiago Motta di estromettere nuovamente l’esterno offensivo dalla lista dei convocati, questa volta in vista dell’amichevole contro l‘Atletico Madrid, ha certificato la linea del club bianconero, che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. (CalcioMercato.it)

Telenovela Chiesa, alla fine spunta la verità | Juventus beffata e trasferimento programmato: spunta la data ufficiale

“Chiesa è un giocatore che a me piace per le sue caratteristiche, e penso sia un top player necessario per il salto di qualità. La Roma si sta muovendo sul mercato e negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Federico Chiesa: è un’operazione possibile secondo te? (RomaNews)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei sottolineare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni di euro e il club prevede 15 milioni di euro di obbligazioni. (Tuttosport)

Telenovela Federico Chiesa, alla fine spunta la verità: Juventus beffata e trasferimento programmato per il figlio d’arte (GoalSicilia.it)