Aggressione omofoba a Milano. Parla l’infermiere picchiato e insultato: «Denuncio gli aggressori. Non bisogna nascondersi»
Ivano Cipollaro ha passato una notte al pronto soccorso dopo essere stato colpito da un pugno alla testa. L'episodio nel quartiere Barona: «Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio» «Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio». E per questo denuncerà i suoi aggressori. Così Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, riassume la sua vicenda: nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre è stato vittima di un’aggressione omofoba nel quartiere Barona a Milano perché passeggiava mano nella mano con il suo compagno. (Open)
La notizia riportata su altri giornali
Alfredo e Ivano, questo il nome degli aggrediti, secondo quanto ricostruito sono stati prima insultati e poi picchiati. (Today.it)
Milano – Gli insulti. Ed è scattata la violenza". (IL GIORNO)
È stata bloccata dalla polizia dopo che ha aggredito medici, infermieri e distrutto suppellettili e oggetti presenti nell’area Triage. Una giovane donna, domenica pomeriggio, completamente fuori controllo, ha provocato una serie di danni al pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ di Cassino. (Frosinone News)
"Ero pieno di rabbia. “Fatevi i c... (IL GIORNO)
Mancano pochi metri al portone d’ingresso della palazzina. Un all you can eat in piazza Miani, alla Barona. (Corriere Milano)
– Una coppia omosessuale è stata “aggredita nella notte tra sabato e domenica nel quartiere Barona a Milano”. A denunciare quanto accaduto è il consigliere regionale del Patto Civico, Luca Paladini, che ha scritto un post sul suo profilo Instagram. (IL GIORNO)