Sono stati aggrediti da un gruppetto di cinque giovani perché si tenevano per mano. La loro “colpa”? Essere omosessuali. Protagonista della disavventura, una coppia che…
Leggi
Sabato sera intorno a mezzanotte, dopo aver cenato in un ristorante di piazza Miani, stavano camminando sul marciapiede mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, quando all'improvviso sono stati…
Leggi
Gli insulti. Un pugno. "Provavo rabbia, non potevo tacere. Ho urlato “fatevi i c... vostri”. Ed è scattata la violenza". Ivano Cipollaro, 45 anni (foto: con Elly Schlein al…
Leggi
"Fate schifo, siete contro Dio e la natura". Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che…
Leggi
Omofobia a Milano Una coppia omosessuale è stata vittima di un’aggressione omofoba nella notte, in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere milanese della Barona, a Milano. Intorno…
Leggi
(Adnkronos) – “Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di…
Leggi
Si tenevano per mano. Soltanto per questo motivo sono stati aggrediti e insultati. “Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. Dopo gli insulti, l’aggressione. I carabinieri di…
Leggi
La coppia, che si teneva per mano, è stata aggredita in via Santa Rita da Cascia, in zona Baronia "Fate schifo, siete contro Dio e la natura". Questi alcuni degli…
Leggi
Aggrediti nella notte a Milano, in zona Barona, 'colpevoli' di essere omosessuali e di camminare mano nella mano. È la storia denunciata la consigliere regionale…
Leggi
Picchiati selvaggiamente perché hanno "osato" passeggiare tenendosi per mano. Due uomini hanno subito un'aggressione omofoba a Milano. A denunciare il caso è stato il…
Leggi
'Spesso, spessissimo, lo leggi sui giornali, lo ascolti in tv, questa volta è capitato a un amico. Stanotte, verso mezzanotte. Via Santa Rita da Cascia, Milano. Stava tornando a casa mano…
Leggi
È stata bloccata dalla polizia dopo che ha aggredito medici, infermieri e distrutto suppellettili e oggetti presenti nell’area Triage. Una giovane…
Leggi