Ivano Cipollaro, picchiato dagli omofobi: “Denuncio i miei aggressori, non bisogna nascondersi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ero mano nella mano con il mio compagno, vicino a casa. A un certo punto un gruppo di cinque persone, tutti uomini, tutti italiani, sulla quarantina, hanno cominciato a insultarci. “Froci di m.”, “Fate schifo”. Uno di loro mi ha colpito alla testa con un pugno, ho passato la notte al pronto soccorso. Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio». Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, … (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia È la storia denunciata la consigliere regionale della Lombardia, Luca Paladini,... (Virgilio)
Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (leggo.it)
Le indagini su quanto avvenuto sono in corso. Anche il protagonista della vicenda, Ivano Cipollaro, ha rilanciato con un post: «Siamo stati aggrediti per omofobia. (Corriere Milano)
vostri". Ho urlato "fatevi i c... (IL GIORNO)
«Non solo a Milano, ma in tutta Italia questi episodi continuano a essere frequenti e c’è ancora molto da fare contro l’omofobia». A parlare è Ivano Cipollaro, un infermiere di 45 anni finito al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba per le strade di Milano. (Open)
Insultati e picchiati perché gay. L’aggressione omofoba è avvenuta a Milano dove due uomini che passeggiavano mano nella mano in zona Barona sono stati presi a male parole da un gruppo di passanti. “Siete contro Dio e la natura”, “Fate schifo” sono solo due delle frasi rivolte alla coppia: uno dei due, un infermiere 45enne, è stato colpito da un pugno e successivamente medicato in ospedale. (Virgilio Notizie)