Tragedia del mare. Due sub annegati nelle acque della Sardegna in sole 24 ore

Tragedia del mare. Due sub annegati nelle acque della Sardegna in sole 24 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Nuoresi INTERNO

Due sub sono annegati nelle acque della Sardegna in sole 24 ore. Il corpo di uno dei due è stato ritrovato questa mattina nel mare davanti all’Argentiera, nel Sassarese. Ad avvistare il corpo, adagiato su un fondale di 25 metri, sono stati dei ragazzi usciti per una battuta di pesca. Il corpo è stato portato sulla spiaggia di Porto Palmas. Al momento non si conosce l’identità del giovane sub. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Porto Torres, la Guardia costiera e un’ambulanza del 118. (Cronache Nuoresi)

La notizia riportata su altri media

(Unioneonline) La scoperta della morte risale a circa due ore fa. Il cadavere è stato recuperato a 300 metri dalla riva. (L'Unione Sarda.it)

FAMIGLIA – Venerdì ha aperto il weekend Sebastiano Esposito con il primo gol in maglia Empoli, il primo in carriera su azione in Serie A e il secondo premio MVP in questa stagione dopo quello col Monza. (Inter-News)

Enzo Raiola, agente di Matteo Cocchi, spiega le intenzioni dell’Inter sul giovanissimo della Primavera. Il procuratore, poi, fa buona pubblicità al suo assistito, giudicandolo già pronto per il grande salto. (Inter-News)

Morto a Sorso durante un'immersione, Gesumino Olivieri era un pescatore esperto: "Addio a un uomo speciale"

La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

Un'altra tragedia in mare a distanza di meno di 24 ore da quella avvenuta sul litorale di Sorso ( LA NOTIZIA). A lanciare l'allarme alcuni ragazzi che hanno notato il corpo. (YouTG.net)

Un uomo speciale, la cui passione per il teatro ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori e sul nostro palcoscenico". "Con profonda commozione, la compagnia teatrale La Quinta si unisce al dolore dei familiari per l'improvvisa scomparsa di Gesumino Olivieri. (Casteddu Online)