Silvia Salemi con il brano Coralli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silvia Salemi, cantautrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ha iniziato la sua carriera negli anni '90, vincendo il Festival di Castrocaro nel 1995 e partecipando al Festival di Sanremo nel 1996 e 1997, dove ha raggiunto la popolarità con il brano "A casa di Luca". Ha pubblicato diversi album, tra cui "Caotica" e "Pathos". Negli anni 2010, ha partecipato a "Tale e quale show", vincendo il premio "Miglior Voce" e anche ad altri programmi televisivi come "Star in the Star" e "Tim Summer Hits", e nel 2024 ha partecipato a "Tale e quale Sanremo". (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Elasi è una cantautrice, producer, dj e compositrice di Alessandria. Il suo stile fonde elettronica, pop e influenze musicali da tutto il mondo. Formata in chitarra classica e produzione musicale tra l’Italia e Los Angeles ha collaborato con diversi artisti italiani internazionali, come: Willie Peyote, Popolous, Anoraak, Eva De Marce, Meryem Aboulouafa. (il Resto del Carlino)

Tra i protagonisti del San Marino Song Contest 2025 c’è anche Silvia Salemi, in gara con il brano “Coralli”, che ascolteremo nel corso della finalissima trasmessa in diretta il prossimo 8 marzo su San Marino Rtv e RaiPlay. (Recensiamo Musica)

Paradossi del Festival della piccola Repubblica, il San Marino Song Contest, in cui possono partecipare artisti di tutti i paesi europei e il cui vincitore andrà appunto all'Eurovision. (il Giornale)

San Marino Song Contest: -1 all'evento. Oggi le prove dei finalisti

Meno due giorni al San Marino Song Contest, in programma nella serata di sabato 8 marzo e in diretta tv e radio alle 20.30 su San Marino RTV, Radio San Marino, Rai Radio2, RaiPlay, RaiPlay Sound e in Dab+ tramite il consorzio Media Dab. (San Marino Rtv)

Il collegamento di Mauro Torresi che ha sentito Massimo Bonelli (San Marino Rtv)