Sabatini: 'Rigore per la Juve? Episodio controverso. Più fallo quello di Douglas'

Erminato 1-1 grazie ai rigori trasformati da Vlahovic e Marin. Sabatini ha sottolineato come la partita sia stata caratterizzata da numerosi episodi chiave, ma ha soprattutto voluto focalizzarsi sui due calci di rigore, in particolare quello assegnato alla Juventus. Secondo Sabatini, il rigore conce (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto parli in campo? Rompi le scatole a tutti... "Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". (Firenze Viola)

Thiago Motta sbraita in conferenza stampa a seguito dell'espulsione rimediata da Conceicao nel match di oggi della Juventus La Juventus manca un’importante occasione per avvicinarsi alla vetta della classifica, pareggiando 1-1 contro il Cagliari in una partita che ha lasciato spazio a molte polemiche. (Spazio Inter)

Thiago Motta non ci sta. E in conferenza stampa mette i puntini sulle i su una delle tante decisioni che l'arbitro di Juventus-Cagliari, ovvero Livio Marinelli, e la Sala VAR hanno dovuto prendere durante la gara di mezzogiorno e mezzo. (Goal Italia)

Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao

Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. Vlahovic dà e Vlahovic toglie: segna un rigore e sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio. (Corriere della Sera)

E' visibile sul volto di Federico Gatti l'amarezza per la mancata vittoria della Juve, acciuffata all'88esimo dal Cagliari grazie a un rigore trasformato da Razvan Marin: "Abbiamo perso due punti che ci avrebbero fatto lavorare con più serenità in queste due settimane - le parole del difensore bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)

I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. (Corriere TV)