Segregata in casa: prigioniera della madre per otto anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leonardo.it INTERNO

Per otto anni è stata tenuta prigioniera in casa dalla propria madre. Finalmente è stata liberata dalla Polizia. E' accaduto a Napoli, nel quartiere del Vomero. Una scena deprimente e inquietante si è palesata agli agenti che hanno fatto irruzione ... (leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. Alla donna, Rosa S., che sono... (news24h magazine)

La donna segregata ha 36 anni ed è stata trovata dai poliziotti del commissariato Arenella nel tardo pomeriggio di oggi in un ... (il Giornale)

In tanti continuano a parlare di Chiara e della sua incredibile storia personale, incredibile soprattutto a Napoli, città ritenuta in tutto il mondo simbolo della socialità e del calore. (Vesuviolive.it)

La donna che ha tenuto segregata in casa, tra i rifiuti, la figlia 36enne per otto anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. (Expoitalyonline)

Ricordiamo che la liberazione della... NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. (news24h magazine)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)