Con Le Fee a centrocampo De Rossi studia un’altra Roma

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Che la Roma voglia Enzo Le Fee non è più una novità. Tutte le parti in causa, sia a Trigoria che nel Rennes, confermano la trattativa in corso. Anche se Frederic Massara ha fatto sapere di non aver rifiutato nessuna proposta dei giallorossi, che ancora dovrebbero formularne una al nuovo ds del club francese. L’assalto però ci sarà a breve, con la Roma che ha già in mano l’ok del giocatore al trasferimento. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Ma andiamo con ordine. La Roma ha scelto Enzo Le Fée come rinforzo per il suo centrocampo: classe 2000, talentuoso tuttofare in grado di giocare nel mezzo, come mezzala o trequartista, cresciuto col mito di Iniesta. (Il Romanista)

Vuole la Roma e la vuole subito. Ghisolfi e Souloukou hanno offerto a Massara, nuovo direttore sportivo del Rennes, circa 15 milioni di euro . (LAROMA24)

La Roma ha deciso qual è il centrocampista che vuole per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato da L'Equipe, i giallorossi stanno spingendo per convincere il Rennes a cedere Enzo Le Fee. La società francese ha già parlato con il calciatore 24enne, che ha comunicato al direttore sportivo Ricky Massara, ex Milan tra l'altro, la volontà di volersi trasferire nella Capitale e farà lo stesso con l'allenatore Julien Stephan nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Patto Roma-Rennes: dopo Le Fée Ghisolfi vuole anche Doué e Kalimuendo

Non è un percorso banale né comune quello di Enzo Le Fée, tra i talenti più in vista di Ligue 1, ma che al calcio deve una vita ben diversa da quella che avrebbe potuto avere. Ma grazie alla passione per il pallone, il bretone è riuscito a realizzare il sogno del padre di diventare un calciatore professionista, con spiccate doti creative che hanno attirato lo sguardo della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ed in particolare a Rennes, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Il che fa pensare che sul mercato possa nascere anche un asse Roma-Rennes, soprattutto se insieme a Le Fée dovesse arrivare almeno uno tra il terzino destro ed il centravanti dei bretoni. (ForzaRoma.info)

Cè ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni. Piacentini) – La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée. (Pagine Romaniste)