Juventus, esonero di Thiago Motta solo rimandato? Con il Genoa può essere ultima gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, esonero di Thiago Motta solo rimandato? Con il Genoa può essere ultima gara Clamorosa indiscrezione riportata questa mattina da La Gazzetta dello Sport che riguarda il futuro della panchina della Juventus. Il futuro di Thiago Motta infatti sembra segnato e l'esonero potrebbe arrivare dopo la prossima gara di campionato. Salvo sorprese il tecnico sarà ancora alla guida della Juventus nel prossimo match con il Genoa ma quello contro il Genoa potrebbe essere l'ultimo in bianconero. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore della Juventus si gioca il tutto per tutto contro la squadra che nel 2008 ha rilanciato la sua carriera da giocatore. Tempi duri per la Juventus e, soprattutto, per Thiago Motta alla luce delle due pesantissime sconfitte in campionato contro Atalanta e Fiorentina che hanno gettato grosse ombre sul progetto tecnico dell'allenatore italo-brasiliano. (Goal Italia)
Cristiano Giuntoli dopo la debacle di Firenze lo ha confermato, ma dietro le quinte i colloqui e le riflessioni sono in atto, perché il rischio di mancare l’accesso alla Champions League si fa concreto e sarebbe un guaio per il bilancio bianconero. (Quotidiano Sportivo)

"Il calcio non è il calciobalilla, il biliardino. A dirlo è Sandro Sabatini parlando anche a Radio Sportiva di attualità bianconera. (Tutto Juve)
L'addio possibile di Thiago Motta dopo gli ultimi deludenti risultati costerebbe tanto alla Juventus. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola con tutti i dettagli relativi al 'costo' dell'allenatore in estate con l'idea di Giuntoli divenuta concreta ma anche con le difficoltà che il campo ha confermato. (CalcioNapoli24)