“Aspettiamo i team italiani”: l'intervista su Honor of Kings

“Aspettiamo i team italiani”: l'intervista su Honor of Kings

I dev di Honor of Kings ci hanno detto che aspettano i team italiani all’interno dell’ecosistema competitivo globle del gioco. Honor of Kings, il MOBA per mobile di TiMi Studios, Level Infinte e Tencent, ha appena fatto il suo debutto italiano. Aspettando la nostra recensione che analizza questo colosso asiatico del gaming competitivo abbiamo organizzato un’intervista con Dean Huang (H), Chief Designer e Feng (F), Head of eSports per farci raccontare i dettagli di questo promettente MOBA. (eSportsMag)

Ne parlano anche altri media

Tramite l’etichetta di publishing Level Infinite, Tencent ha pubblicato Honor of Kings in Italia. Il celebre MOBA per dispositivi mobili sviluppato da TiMi Studio Group è dunque disponibile nel nostro Paese. (The Games Machine)

Inoltre, tutti gli 85 Eroi disponibili al lancio e il nuovo Eroe, Sun Ce, saranno disponibili per la prova gratuita durante il primo mese, in modo che i giocatori possano trovare quelli che meglio si adattano al loro stile. (Tuttosport)

Persino League of Legends: Wild Rift è parte integrante di Tencent, visto che Riot Games è sua sussidiaria dal 2015. I principali titoli appartenenti al genere nato con DotA, che siano su PC o su dispositivi mobili, appartengono al noto publisher cinese. (SmartWorld)

Perché Honor of Kings è diventato il gioco mobile più di successo al mondo

Per celebrare l'uscita, Studio TiMi e Level Infinite hanno pubblicato un trailer di lancio che dà il benvenuto ai nuovi giocatori, che nel primo mese potranno provare gratuitamente tutti e 85 gli eroi, così da poter scegliere quelli che meglio si adattano al loro stile di gioco. (Multiplayer.it)

Aspettando la nostra recensione che analizza questo colosso asiatico del gaming competitivo abbiamo organizzato un'intervista con Dean Huang (H), Chief Designer e Feng (F), Head of eSports per farci raccontare i dettagli di questo promettente MOBA. (Tuttosport)

Arriva anche in Occidente Honor of Kings: se il nome vi dice poco, sappiate che è semplicemente uno dei giochi mobile più giocati al mondo, con oltre 100 milioni di giocatori attivi e, soprattutto, è da anni il titolo per smartphone che guadagna di più in assoluto, nonostante prima del 20 giugno – giorno ufficiale del lancio anche in Italia – fosse disponibile soltanto in Cina e pochi altri paesi. (WIRED Italia)