Trump: Harris simbolo della cultura “woke”. Ma lei vola ancora nella raccolta fondi e tra gli under 30

Kamala Harris, ormai di fatto candidata del partito democratico alla Casa Bianca 2024, raccoglie un quarto di miliardo di dollari in due giorni, dall’addio di domenica del presidente Joe Biden. Elon Musk, patron di Tesla e X, che il 14 luglio, appreso del fallito attentato a Donald Trump, aveva promesso di versare 45 milioni al mese nelle casse del partito repubblicano fino al 5 di nov… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu terrà oggi un discorso storico al Congresso degli Stati Uniti, cercando di raccogliere il sostegno in un momento di tensione tra il suo Paese e il suo principale sostenitore militare per la guerra a Gaza. (RaiNews)

"Sono venuto qui per assicurarvi una cosa, che vinceremo. Quello che sta accadendo non è uno scontro di civiltà, ma tra barbarie e civiltà, tra coloro che glorificano la morte e coloro che glorificano la vita. (Tiscali Notizie)

Grilli e altri insetti sono stati rilasciati nelle aree in cui si trova la delegazione israeliana. Non finisce qui: gli attivisti hanno la... (Panorama)

Usa 2024: Harris, "vinceremo di nuovo". Nyt, "folla entusiasta come con Obama"

Kamala Harris è finita nell'occhio del ciclone perché non presiederà la seduta al Senato durante la quale il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu parlerà al Congresso degli Stati Uniti. Il portavoce del Dipartimento di Stato americano, Matthew Miller, si è subito affrettato a smentire che la sua assenza fosse intesa a inviare un messaggio politico di qualche tipo. (il Giornale)

Il premier israeliano respinge le accuse di genocidio: "Oltraggiose" (TGLA7)

Non torneremo indietro" E su Trump: "Conosco i truffatori. (AGI - Agenzia Italia)