Lecce-Parma, le pagelle di CM: Hainaut eroico, Haj Mohamed che esordio. Falcone prende tutto per 92'

Lecce-Parma 2-2LECCEFalcone 7.5: solita sicurezza, fa diverse parate decisive. Eroico nel finale con un paio di miracoli, deve arrendersi a due reti inaspettate nel recupero, ma è il migliore dei suoi.Guilbert 4.5: fa buona guardia nel primo tempo, ma è troppo grande l'ingenuità sull'espulsione, quando sbraccia colpendo volontariamente Cancellieri.Gaspar 7: è protagonista di interventi precisi nelle fasi salienti del match e con Baschirotto limita bene Bonny. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Lecce-Parma (clicca qui) riflettono l’altalena di emozioni vissuta al “Via del Mare”. (Sport Parma)

Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. LECCE : (Calcio Lecce)

Andava chiusa la partita? TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)