L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 novembre 2024: tutti i segni

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 novembre 2024: tutti i segni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

Toro Vergine (la Repubblica)

Consiglio del giorno: Oggi, l’Ariete può trovare nuove motivazioni al lavoro, ma fai attenzione a non prendere decisioni impulsive in amore. Ritagliati del tempo per te stesso. Voto: 7/10 (Golssip)

L’oroscopo del 2 novembre 2024 di Branko

Toro – Una rinnovata concretezza vi accompagna verso una giornata dai tratti positivi e piacevoli. Gemelli – Gli acquisti impulsivi potrebbero rivelarsi catastrofici. Usate di più la testa anche quando fate shopping... (L'Unione Sarda.it)

La Luna è ancora riflessiva e solitaria nel segno dello Scorpione per la giornata di sabato 2 novembre, intenta a ragionare e studiare la situazione in compagnia di Mercurio. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteNon è facile trovare dei compromessi, ma si può imparare molto dagli altri. (Cosmopolitan)

La stagione dello Scorpione è arrivata al culmine con l'evento Luna nuova, perfetta anche e soprattutto nei prossimi giorni quando avrete pure Mercurio e poi Marte in due segni di fuoco. ARIETE Quante novità nel cielo e quante novità nella vostra vita! Un giorno ricorderete questo novembre come il mese di tante svolte e tanti cambiamenti voluti da voi stessi ma anche provocati dal destino. (il Giornale)