Iachini: "Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan"

Iachini: Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Iachini: "Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan" Tra i calciatori seguiti dal Napoli per il futuro c'è anche Yoan-Ange Bonny, attaccante che sta facendo bene alla sua prima stagione in Serie A con il Parma. Giuseppe Iachini, l'allenatore che proprio tra le fila gialloblù l'ha lanciato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sul giocatore ducale, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Bonny ha esordito con me a Parma a diciassette anni, ha fatto anche delle gare da titolare per farvi capire quanto lo stimi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter ancora scatenata sul mercato, per i campioni d'Italia nel mirino un colpo top con lo sconto dall'Atalanta Dopo aver dominato la scena in Serie A nella scorsa stagione, l'Inter vuole senza dubbio ripetersi e provare a fare anche di meglio, cercando di ribadire la sua superiorità in campionato (Spazio Inter)

Non c’è mai fine al calciomercato e anche quando tutto sembra andare liscio come l’olio, la dirigenza e gli scout sono pronti a cogliere le opportunità. Il Napoli, ad esempio, sembra essere al momento soddisfatto del suo organico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Inter, i nerazzurri su un attaccante a prezzo di saldo: colpaccio a 25 milioni per Marotta Quello della scorsa estate non è stato un mercato scoppiettante, ma di sicuro per l'Inter è stato un mercato funzionale. (Spazio Inter)

Mercato Inter, sirene da tutt’Europa per Dimarco: Marotta fissa il prezzo

Secondo calciomercato.com, Antonio Conte stravede per il centravanti del Parma (Forza Parma)

"Conte stravede per Bonny", le parole di Marco Parolo In un'intervista a ParmaLive.com, Marco Parolo, ex centrocampista dei crociati, ha parlato delle similitudini tra Bonny e Lukaku, commentando la possibilità di vedere il primo agli ordini di Antonio Conte . (CalcioNapoli1926.it)

La (Spazio Inter)