Napoli, spunta l’ipotesi Bonny come vice Lukaku

Napoli, spunta l’ipotesi Bonny come vice Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Napoli fa sul serio per Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante di proprietà del Parma che, per caratteristiche, piace molto al tecnico azzurro Antonio Conte. In vista del mercato di gennaio e la possibile cessione di uno tra Raspadori e Simeone, come vice Lukaku si valuta la pista dell’attaccante francese ancora giovanissimo, ma con un certo bagaglio di esperienza. Le caratteristiche di Bonny: è un calciatore da Napoli? Bonny è un centravanti dalla struttura fisica più che imponente alla quale abbina una straordinaria agilità negli spazi stretti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo calciomercato.com, Antonio Conte stravede per il centravanti del Parma (Forza Parma)

La (Spazio Inter)

L'Inter ancora scatenata sul mercato, per i campioni d'Italia nel mirino un colpo top con lo sconto dall'Atalanta Dopo aver dominato la scena in Serie A nella scorsa stagione, l'Inter vuole senza dubbio ripetersi e provare a fare anche di meglio, cercando di ribadire la sua superiorità in campionato (Spazio Inter)

Iachini: "Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan"

Tutti gli occhi su Ange-Yoan Bonny: l’attaccante del Parma, già protagonista di un inizio di stagione promettente, sta attirando l’attenzione delle big di Serie A, in particolare Napoli e Milan. Con due gol e un assist all’attivo, il giovane francese ha dimostrato di essere un elemento chiave nella manovra della squadra di Fabio Pecchia. (Napolipiu.com)

Non è più un segreto, che il direttore sportivo del club azzurro Manna segua già dallo scorso anno Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma. Lo scorso anno ne aveva fatti 5 in Serie B, di reti, con ben 10 assist: insomma, un attaccante moderno che gioca anche per la squadra e non soltanto per il gol. (CalcioNapoli24)

Tra i calciatori seguiti dal Napoli per il futuro c'è anche Yoan-Ange Bonny, attaccante che sta facendo bene alla sua prima stagione in Serie A con il Parma. Giuseppe Iachini, l'allenatore che proprio tra le fila gialloblù l'ha lanciato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sul giocatore ducale, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Bonny ha esordito con me a Parma a diciassette anni, ha fatto anche delle gare da titolare per farvi capire quanto lo stimi. (Milan News)