Calciomercato Inter, attaccante in saldo: a Marotta bastano 25 milioni

Calciomercato Inter, attaccante in saldo: a Marotta bastano 25 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Calciomercato Inter, i nerazzurri su un attaccante a prezzo di saldo: colpaccio a 25 milioni per Marotta Quello della scorsa estate non è stato un mercato scoppiettante, ma di sicuro per l'Inter è stato un mercato funzionale. Poche mosse, tutte ben mirate, cercando di risparmiare risorse, che sono state (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito quanto dichiarato: "Ero molto curioso di vedere Bonny all'opera in questo campionato e anche lui sta dimostrando un immenso potenziale. "Conte stravede per Bonny", le parole di Marco Parolo (CalcioNapoli1926.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Nemmeno quando si è appena alle porte dell’ottava giornata del campionato di Serie A, in cui il Napoli è chiamato a blindare ulteriormente il primo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna punta Angel Gomes: colpo in arrivo già a gennaio

L'Inter ancora scatenata sul mercato, per i campioni d'Italia nel mirino un colpo top con lo sconto dall'Atalanta Dopo aver dominato la scena in Serie A nella scorsa stagione, l'Inter vuole senza dubbio ripetersi e provare a fare anche di meglio, cercando di ribadire la sua superiorità in campionato (Spazio Inter)

Tutti gli occhi su Ange-Yoan Bonny: l’attaccante del Parma, già protagonista di un inizio di stagione promettente, sta attirando l’attenzione delle big di Serie A, in particolare Napoli e Milan. Con due gol e un assist all’attivo, il giovane francese ha dimostrato di essere un elemento chiave nella manovra della squadra di Fabio Pecchia. (Napolipiu.com)

Il Napoli segue Angel Gomes, potrebbe essere la sorpresa di Manna per il mercato invernale. Il Napoli non si ferma mai e si prepara già per la prossima finestra di mercato. Il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per individuare il profilo perfetto che possa rinforzare la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)