Capelli (lunghi) da Oscar: il marito italiano di Zoe Saldana detta tendenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capelli (lunghi) da Oscar: il marito italiano di Zoe Saldana detta tendenza Sciolti fino alle spalle e con le punte schiarite come quelle dei surfisti californiani. Il regista Marco Perego, sul red carpet degli ultimi Academy Awards, lancia l'ultimo diktat maschile in fatto di hairstyling Di Ivan Pestillo Sul red carpet degli Oscar 2025 è riuscito a rubare la scena alla moglie nonostante sia stata lei a vincere il premio come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo in Emilia Pérez (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus agli Oscar (ilBianconero)
Juve, contestazione dei tifosi fuori dal JHotel: «Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il co!» – VIDEO (CalcioNews24.com)
L'uomo che si è trovato improvvisamente protagonista della serata è Marco Perego, originario di Salò (Lombardia), che l'ha accompagnata sul red carpet e per cui è stato ricordato anche per i loro tre figli. (leggo.it)
Di 28 Non solo il matrimonio e 3 figli: la coppia è accomunata da un'altra passione, quella per la Juve. In realtà il legame è molto profondo perché Marco Perego è anche produttore esecutivo di Bianconeri – Juventus Story, il documentario che ha raccontato la storia della Vecchia Signora (Tuttosport)
Il messaggio di Saldana è un mix di sogno americano, meritocrazia e speranza per il futuro: “Sono un’orgogliosa figlia di genitori immigrati che sono arrivati qui con sogni e dignità, sono la prima americana di origine dominicana a ricevere questo premio e di certo non sarò l’ultima. (Demografica | Adnkronos)
Zoe Saldaña saluta l’Award Season aggiungendo uno stuolo di premi alla sua bacheca, tra cui il Golden Globe, il Sag, il BAFTA e dulcis in fundo, l’Oscar per Migliore Attrice non protagonista. Dopo il turbinio di emozioni e riconoscimenti, l’attrice classe 1978 si fermerà per dedicarsi alla sua famiglia, i figli Cy, Bowie e Zen che non vede l’ora “di portare e andare a prendere a scuola" e il marito Marco Perego, la sua "luna" dai "capelli fantastici" (cit. (Elle)