Con la sua Rita Moro Castro ha raggiunto il momento più alto della sua carriera. Zoe Saldaña saluta l’Award Season aggiungendo uno stuolo di premi alla sua bacheca, tra…
Leggi
Capelli (lunghi) da Oscar: il marito italiano di Zoe Saldana detta tendenza Sciolti fino alle spalle e con le punte schiarite come quelle dei surfisti californiani. Il regista Marco Perego, sul red carpet degli ultimi Academy Awards, lancia l'ultimo diktat maschile in fatto di hairstyling Di Ivan Pestillo Sul red carpet degli Oscar 2025 è riuscito a rubare la scena alla moglie nonostante sia stata lei a vincere il premio come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo in…
Leggi
Zoe Saldana è la prima americana di origine domenicana a vincere l’Oscar come attrice non protagonista per il ruolo ricoperto nel film ‘Emilia Perez’. Le sue parole assumono un significato particolare perché inserite in un contesto particolare per gli Usa, dove l’amministrazione Trump vuole porre un freno all’immigrazione e introdurre la discussa gold card. Il messaggio di Saldana è un mix di sogno americano, meritocrazia e speranza per il futuro: “Sono un’orgogliosa figlia di genitori…
Leggi
Zoe Saldana ha vinto l’Oscar come migliore non protagonista per la sua interpretazione in “Emilia Perez”: quando l’attrice statunitense famosa per i suoi ruoli nelle saghe di “Avatar”, “Star Trek” e degli “Avengers” è stata a Torino, a inizio dicembre, la sensazione era che il musical del regista francese Jacques Audiard su un narcotrafficante messicano trans avrebbe potuto dominare nella notte degli Oscar, ma le tante polemiche di queste ultime settimane (soprattutto, ma non solo, per alcuni…
Leggi
Di 28 EPA Non solo il matrimonio e 3 figli: la coppia è accomunata da un'altra passione, quella per la Juve. In realtà il legame è molto profondo perché Marco Perego è anche produttore esecutivo di Bianconeri – Juventus Story, il documentario che ha raccontato la storia della Vecchia Signora
Leggi
La Juventus agli Oscar Lo scorso fine settimana, Zoe Saldaña ha ottenuto un altro riconoscimento per il suo straordinario lavoro in Emilia Pérez. Dopo aver vinto il suo primo Golden Globe a gennaio per la sua interpretazione di Rita Mora nel film di Jacques Audiard, e aver ricevuto il Critic Choice Awards come miglior attrice non protagonista, l’attrice statunitense di origine dominicana è ora in lizza per l'Oscar.
Leggi
«Grazie al mio meraviglioso marito, con quei capelli stupendi, essere tua compagna è il più grande onore della mia vita», ha esordito così l'attrice Zoe Saldana che durante la Notte degli Oscar è stata premiata come miglior attrice non protagonista per Emilia Pérez, il film di Jacques Audiard che ha vinto anche per la canzone El Mal che l'attrice…
Leggi
Zoe Saldana e Marco Perego sono felicemente spostati da oltre dieci anni. La coppia ha tre bambini: i gemelli Cy e Bowen nati nel 2014 e Zen tre anni dopo Domenica 2 marzo Zoe Saldana ha vinto la statuetta come Miglior attrice non protagonista ai Premi Oscar 2025 ( RIVIVI LA DIRETTA ). Durante il discorso di ringraziamento, l’attrice ha menzionato il marito Marco Perego, presente alla cerimonia. Dal colpo di fulmine ai lavori insieme, tutto sulla storia d’amore tra l’attrice statunitense e…
Leggi
Zoe Saldana ha vinto l'Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Emilia Perez. È la prima attrice americana di origini domenicane a vincere il riconoscimento. Nel discorso sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, l'attrice ha ringraziato il marito italiano Marco Perego seduto in platea per il sostegno e ha reso omaggio alle sue origini. Le parole di Zoe Saldana sul palco degli…
Leggi
Marco Perego, ecco chi è l’italianissimo marito di Zoe Saldaña "Al mio meraviglioso marito, con quei capelli stupendi. Essere tua compagna è il più grande onore della mia vita", ha detto Zoe Saldaña ricevendo l'Oscar Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Parla con un forte accento italiano e sfoggia un look inconfondibilmente europeo. Così lo descrivono le riviste di gossip americane. Marco Perego è il marito di Zoe Saldaña vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non…
Leggi
Oscar 2025, Zoe Saldana riceve il premio in lacrime: “Sono un’orgogliosa figlia di genitori immigrati” L'attrice di origini domenicane ha reso omaggio alla sua famiglia arrivata negli Stati Uniti nel 1961 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È stata una serata piena di emozioni quella di Zoe Saldana agli Oscar 2025 dove è stata premiata come Miglior attrice non protagonista, battendo anche la nostra Isabella Rossellini che era…
Leggi
“Sono un’orgogliosa figlia di genitori immigrati che sono arrivati qui con sogni e dignità, sono la prima americana di origine domenicana a ricevere questo premio e di certo non sarò l’ultima. Ricevo un premio per un ruolo in cui parlo, canto e recito in spagnolo, mia nonna sarebbe orgogliosa. Voglio davvero ringraziare tutti”. Zoe Saldana mostra un sorriso di soddisfazione dopo aver vinto l’Oscar come miglior attrice non…
Leggi
Oscar 2025, Zoe Saldana si scusa con i messicani offesi da Emilia Perez: "Non era nostra intenzione"
Zoe Saldana ha deciso di sfruttare la conferenza stampa post-vittoria agli Oscar 2025 per scusarsi pubblicamente con i messicani offesi dalla rappresentazione in Emilia Perez. L'attrice ha risposto alle critiche di un giornalista, il quale ha spiegato che la visione del film è stata "davvero dolorosa per noi messicani". "Prima di tutto, mi dispiace moltissimo che molti messicani si siano sentiti offesi.
Leggi
Zoe Saldana, attrice di origini domenicane, ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel dramma musicale “Emilia Pérez” di Jacques Audiard. Nel film, interpreta un avvocato messicano disilluso che, dopo essere stata rapita da un trafficante di droga, diventa sua amica mentre quest’ultimo orchestra la sua transizione di genere. Il ruolo l’ha vista competere con altre attrici di spicco come Ariana (per “Wicked”), Monica Barbaro (per…
Leggi
Agli Oscar 2025, Zoe Saldana si aggiudica il premio di Migliore attrice non protagonista. Regalando di fatto l'unica statuetta al film super favorito di Jacques Audiard, Emilia Pérez. Nel discorso sul palco, ringrazia la sua famiglia e il marito Marco Perego. L'artista dai bellissimi capelli, al suo fianco dal 2013
Leggi