Oscar 2025, Zoe Saldana si scusa con i messicani offesi da Emilia Perez: "Non era nostra intenzione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Zoe Saldana ha deciso di sfruttare la conferenza stampa post-vittoria agli Oscar 2025 per scusarsi pubblicamente con i messicani offesi dalla rappresentazione in Emilia Perez. L'attrice ha risposto alle critiche di un giornalista, il quale ha spiegato che la visione del film è stata "davvero dolorosa per noi messicani". "Prima di tutto, mi dispiace moltissimo che molti messicani si siano sentiti offesi. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Con la sua Rita Moro Castro ha raggiunto il momento più alto della sua carriera. Zoe Saldaña saluta l’Award Season aggiungendo uno stuolo di premi alla sua bacheca, tra cui il Golden Globe, il Sag, il BAFTA e dulcis in fundo, l’Oscar per Migliore Attrice non protagonista. (Elle)

Domenica 2 marzo Zoe Saldana ha vinto la statuetta come Miglior attrice non protagonista ai Premi Oscar 2025 ( RIVIVI LA DIRETTA ). Durante il discorso di ringraziamento, l’attrice ha menzionato il marito Marco Perego, presente alla cerimonia. (Sky Tg24 )

Lo scorso fine settimana, Zoe Saldaña ha ottenuto un altro riconoscimento per il suo straordinario lavoro in Emilia Pérez. Dopo aver vinto il suo primo Golden Globe a gennaio per la sua interpretazione di Rita Mora nel film di Jacques Audiard, e aver ricevuto il Critic Choice Awards come miglior attrice non protagonista, l’attrice statunitense di origine dominicana è ora in lizza per l'Oscar. (ilBianconero)

Non solo il matrimonio e 3 figli: la coppia è accomunata da un'altra passione, quella per la Juve. In realtà il legame è molto profondo perché Marco Perego è anche produttore esecutivo di Bianconeri – Juventus Story, il documentario che ha raccontato la storia della Vecchia Signora Di 28 (Tuttosport)

Zoe Saldana è la prima americana di origine domenicana a vincere l’Oscar come attrice non protagonista per il ruolo ricoperto nel film ‘Emilia Perez’. Le sue parole assumono un significato particolare perché inserite in un contesto particolare per gli Usa, dove l’amministrazione Trump vuole porre un freno all’immigrazione e introdurre la discussa gold card. (Demografica | Adnkronos)

Juve, contestazione dei tifosi fuori dal JHotel: «Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il co!» – VIDEO (CalcioNews24.com)