Oscar 2025, Zoe Saldana riceve il premio in lacrime: “Sono un’orgogliosa figlia di genitori immigrati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oscar 2025, Zoe Saldana riceve il premio in lacrime: “Sono un’orgogliosa figlia di genitori immigrati” L'attrice di origini domenicane ha reso omaggio alla sua famiglia arrivata negli Stati Uniti nel 1961 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È stata una serata piena di emozioni quella di Zoe Saldana agli Oscar 2025 dove è stata premiata come Miglior attrice non protagonista, battendo anche la nostra Isabella Rossellini che era candidata per il suo ruolo in Conclave (Dire)
Ne parlano anche altre testate
«Grazie al mio meraviglioso marito, con quei capelli stupendi, essere tua compagna è il più grande onore della mia vita», ha esordito così l'attrice Zoe Saldana che durante la Notte degli Oscar è stata premiata come miglior attrice non protagonista per Emilia Pérez, il film di Jacques Audiard che ha vinto anche per la canzone El Mal che l'attrice domenicana canta nel film. (leggo.it)
Zoe Saldana è la prima americana di origine domenicana a vincere l’Oscar come attrice non protagonista per il ruolo ricoperto nel film ‘Emilia Perez’. Le sue parole assumono un significato particolare perché inserite in un contesto particolare per gli Usa, dove l’amministrazione Trump vuole porre un freno all’immigrazione e introdurre la discussa gold card. (Demografica | Adnkronos)
Lo scorso fine settimana, Zoe Saldaña ha ottenuto un altro riconoscimento per il suo straordinario lavoro in Emilia Pérez. Dopo aver vinto il suo primo Golden Globe a gennaio per la sua interpretazione di Rita Mora nel film di Jacques Audiard, e aver ricevuto il Critic Choice Awards come miglior attrice non protagonista, l’attrice statunitense di origine dominicana è ora in lizza per l'Oscar. (ilBianconero)
EPA Non solo il matrimonio e 3 figli: la coppia è accomunata da un'altra passione, quella per la Juve. In realtà il legame è molto profondo perché Marco Perego è anche produttore esecutivo di Bianconeri – Juventus Story, il documentario che ha raccontato la storia della Vecchia Signora (Tuttosport)
Juve, contestazione dei tifosi fuori dal JHotel: «Dirigenza assente, allenatore e giocatori imbarazzanti, avete rotto il co!» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Dopo il turbinio di emozioni e riconoscimenti, l’attrice classe 1978 si fermerà per dedicarsi alla sua famiglia, i figli Cy, Bowie e Zen che non vede l’ora “di portare e andare a prendere a scuola" e il marito Marco Perego, la sua "luna" dai "capelli fantastici" (cit. (Elle)