Fiorentina, Palladino: “Firenze meritava una notte così”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato della grande vittoria contro il Milan all'Artemio Franchi. Tre i rigori sbagliati nel match. Gennaro Dimonte 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:03) Grandissimo successo della Fiorentina contro il Milan nel posticipo di Serie A. E' accaduto davvero di tutto in questo match all'Artemio Franchi. All'iniziale rete del vantaggio viola firmata da Adli, è arrivato il definitivo 2-1 di Gudmundsson. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Il Milan proverà a strappare punti al Franchi. La Fiorentina ha vinto una sola partita in questo campionato e l’ha fatto contro la Lazio con la doppietta di Albert Gudmundsson. I rossoneri vogliono mostrare di poter dire la loro in questo campionato e bisogna approfittare del passo falso della Juventus contro il Cagliari, cercando di riacciuffare anche i cugini nerazzurri in classifica, reduci dalla vittoria contro il Torino. (Spazio Milan)

La partita passerà alla storia per i tre rigori parati, il primo da Maignan che blocca il tiro di Kean, gli altri due da De Gea che ferma prima Theo Hernandez e poi Abraham. In classifica i rossoneri sono sesti con 11 punti insieme al Torino, due meno del terzetto al terzo posto Juventus, Lazio e Udinese, mentre i gigliati sono ottavi a quota 10 insieme a Roma, Empoli e Atalanta. (OglioPoNews)

Partita di cartello in programma questa sera all'Artemio Franchi. La Fiorentina ospita il Milan, reduce da un KO in Champions League. Palladino, che invece ha vinto in Conference, deve migliorare la classifica della Serie A, per cui ci prova con la coppia Gudmundsson-Kean. (fiorentinanews.com)

Le pagelle del Milan - Theo Hernandez mai così negativo, Pulisic incide anche stasera

10' Contropiede della Fiorentina, langio lungo di Adli a cercare Kean che si conquista un calcio di punizione dal limite dell'area per una trattenuta di Tomori. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 11' Colpani va direttamente in porta con una sorta di tiro cross, palla che viene respinta dalla difesa ospite. (Today.it)

Su Adli: "Da quando è arrivato ha fatto un grande lavoro fisico, pian piano abbiamo sfruttato le partite per dargli minutaggio. Sta dimostrando le sue qualità, ha grande tecnica. (Pianeta Milan)

Maignan 6,5 - Uno dei migliori nell'11 di Fonseca, non solo per il rigore parato a Kean. In molte altre occasioni, infatti, ferma gli attaccanti viola evitando c (TUTTO mercato WEB)