L'arresto "lampo" del capo ultrà dell'Inter Nino Ciccarelli. Ma è già libero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 55enne era stato arrestato stamattina in esecuzione di un provvedimento di cumulo pene di 4 anni e otto mesi ma, dopo qualche ora, è tornato in libertà. Ciccarelli è indagato anche nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Arrestato, scarcerato e rimesso in libertà nel giro di poche ore. L’ordine, tuttavia, è stato revocato poco dopo perché, come spiegato dal suo avvocato, Ciccarelli sta affrontando un percorso di recupero in un Sert. (Virgilio Notizie)
Nino Ciccarelli, noto capo ultras dell'Inter, è stato rilasciato poche ore dopo il suo arresto. L'uomo, 55 anni, originario dell'Abruzzo e leader storico del gruppo Viking della curva Nord dell'Inter, è stato temporaneamente detenuto a seguito di una sentenza definitiva che imponeva una pena complessiva di 4 anni e 8 mesi. (Tutto Juve)
E' già stato scarcerato il capo ultras dell'Inter Nino Ciccarelli, rimasto in carcere poche ore oggi per un cumulo pena di 4 anni e 8 mesi. Il suo legale, Mirko Perlino ha infatti spiegato che l'uomo sta facendo un percorso di recupero in un Sert, cosa che comporta la sospensione dell'esecuzione di una pena di quell'entità. (fcinter1908)
È arrivato nel giro di qualche ora l'ordine di scarcerazione per Nino Ciccarelli, l'ultras dell'Inter arrestato questa mattina dai Carabinieri per un cumulo di pena: era stato condannato a 3 anni 10 mesi per gli scontri precedenti alla partita Inter-Napoli del 26 dicembre del 2018. (Fcinternews.it)
Il fondatore dei Viking, 55 anni, è stato fermato dai carabinieri dopo un... Nino Ciccarelli, storico capo ultras dell'Inter, è stato arrestato venerdì mattina a Milano. (Virgilio)
Dopo 4 ore, però, il 55enne è stato scarcerato. (Fanpage.it)