Australia, scopre di avere un serpente tigre tra i piedi mentre è in autostrada: 40enne riesce a salvarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre si dirigeva a Melbourne (Australia), una 40enne ha sentito qualcosa tra i piedi nella sua auto. Dopo essere riuscita ad accostare, ha scoperto che si trattava di un serpente tigre: uno dei più velenosi al mondo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Momenti di puro terrore in Australia, dove un’automobilista ha vissuto un’esperienza al limite dell’incredibile lungo la Monash Freeway, vicino a Melbourne. Mentre guidava a circa 80 km/h, ha sentito qualcosa strisciare sul piede. (Oggi Treviso)
24+000) e di Villafranca (km. Il Consorzio per le Autostrade Siciliane fa sapere che dalle 20 alle 24 di oggi, lunedì 2 dicembre, l’autostrada sarà chiusa ai mezzi che transito nella carreggiata di monte (direzione Messina) dal tratto di autostrada compreso tra gli svincoli di Rometta (km. (Normanno.com)
I sintomi del morso includono dolore e gonfiore nella zona interessata, seguiti da formicolio e inizio rapido di difficoltà respiratorie e paralisi, che possono essere fatali in caso di tardiva o mancata somministrazione del siero specifico. (Fanpage.it)
Un'automobilista che percorreva un'autostrada nell'Australia orientale ha sentito qualcosa sul piede e ha scoperto un serpente tigre, una razza dal morso mortale, che stava strisciando sulla sua gamba. (La Tribuna di Treviso)
Così ha abbassato lo sguardo e ha visto che un serpente tigre, uno degli esemplari più velenosi al mondo, stava salendo lungo la sua gamba. È accaduto a un'automobilista, che è riuscita a sopravvivere all'animale. (leggo.it)
È quanto capitato a una donna che si trovava al volante, in una via a scorrimento veloce di Melbourne. Immagina di trovarti a bordo della tua auto, a 80 km/h in autostrada. (Il Fatto Quotidiano)