Un serpente tigre tra i piedi mentre guida in autostrada, donna riesce a mettersi in salvo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla guida della sua auto stava percorrendo un’autostrada nell’Australia orientale quando ha sentito qualcosa strisciare sul suo piede. Ha abbassato lo sguardo e ha scoperto che era il famigerato serpente tigre, razza dal morso mortale, tra le più velenose al mondo. Attimi di terrore per una donna dal sangue freddissimo, che è riuscita a respingere l’animale e a divincolarsi nel traffico prima di accostare e saltare fuori dal veicolo per mettersi in salvo. (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
Dopo essere riuscita ad accostare, ha scoperto che si trattava di un serpente tigre: uno dei più velenosi al mondo. (Fanpage.it)
È quanto capitato a una donna che si trovava al volante, in una via a scorrimento veloce di Melbourne. Immagina di trovarti a bordo della tua auto, a 80 km/h in autostrada. (Il Fatto Quotidiano)
E ha fatto la cosa giusta. Un'automobilista che percorreva un'autostrada nell'Australia orientale ha sentito qualcosa sul piede e ha scoperto così un serpente tigre, una razza dal morso mortale, che stava strisciando sulla sua gamba. (Today.it)
La polizia ha trovato la donna sotto choc e a piedi nudi sul ciglio della Monash Freeway vicino a Melbourne. "Stava viaggiando a 80 km/h in autostrada - hanno raccontato gli agenti - quando ha sentito qualcosa sul piede che strisciava dal piede alla gamba. (La Tribuna di Treviso)
La donna, in preda al panico, è riuscita a fermare l’auto e a fuggire sul ciglio dell’autostrada, dove è stata trovata dagli agenti di polizia visibilmente sotto choc. (Oggi Treviso)
24+000) e di Villafranca (km. Il Consorzio per le Autostrade Siciliane fa sapere che dalle 20 alle 24 di oggi, lunedì 2 dicembre, l’autostrada sarà chiusa ai mezzi che transito nella carreggiata di monte (direzione Messina) dal tratto di autostrada compreso tra gli svincoli di Rometta (km. (Normanno.com)